fbpx

Perchè la tua famiglia ha bisogno di una vacanza

 

Anno dopo anno , un numero sempre crescente di famiglie prende la decisione di fare una vacanza estiva, ma ci sono ancora tante famiglie che non lo fanno . Quale tipo di famiglia sei?

 

Quante volte avete detto o avete sentito qualcuno dire ” Ho bisogno di una vacanza ” .

 

Come tanti, abbiamo un’attività online e offline e troviamo che è fin troppo facile da lavorare 14/7 (o almeno ci si sente come ) senza tregua o mollare . Questo non è un bene per nessuno . Abbiamo tutti bisogno di una meritata vacanza estiva allora perché rinunciare a questa grande opportunità per rilassarsi, divertirsi e ricaricare le batterie ?

 

Ci sono una serie di motivi per cui una particolare famiglia potrebbe essere in grado di prendere una vacanza estiva . Bilancio familiare e il costo è uno dei motivi più comuni . Purtroppo , molte persone credono erroneamente che una vacanza sta per essere costi proibitivi altrimenti non sarà una buona vacanza .

 

Senti , non importa se si trascorrere qualche giorno al mare , viaggiare per il parco di divertimenti più vicino, stare qualche giorno in un campeggio , o viaggiare all’estero , tutti possono essere considerati come una vacanza estiva .

 

Ricordo che una volta chiedere il mio defunto padre – in-law , se ha un buon momento dopo un viaggio . Mi rispose che aveva avuto un grande momento di aggiungere : “Se non ti diverti , hai solo te stesso da incolpare ” . OK ci possono essere momenti in cui gli eventi sono fuori dal nostro controllo , ma il punto è che spetta a noi fare la maggior parte delle nostre circostanze e possiamo avere una grande vacanza estiva , non importa quanto breve o lungo , lontano o vicino a casa .

 

Purtroppo , sempre più famiglie sono in grado di prendere una vacanza in famiglia a causa della loro impegni . Vacanze estive sono popolari perché sono spesso l’unica volta che una famiglia può prendere una pausa dai loro impegni di lavoro e routine .

 

Anche se , a volte , ci è difficile , vi consiglio vivamente di mettere da parte il tempo , che si tratti di tre giorni o tre settimane , per pianificare una vacanza estiva con la famiglia. Troviamo regolarmente che quando lo facciamo, noi apprezziamo il numero incalcolabile di vantaggi .

 

Forse, il più grande vantaggio di pianificazione di una vacanza estiva con la famiglia è la quantità di tempo che si sarà in grado di trascorrere insieme , godendo di ogni azienda gli altri e divertirsi insieme .

 

Credetemi queste opportunità non durano per sempre . Abbiamo due ragazzi , uno dei quali inizia l’università entro la fine dell’anno . L’ altro ha appena compiuto 15 e vuole spendere tutto il suo tempo libero con i suoi compagni . Così , sappiamo che dobbiamo sfruttare al meglio le possibilità che abbiamo ora prima che i bambini decidono che vogliono fare le loro cose vacanze estive .

 

Molte famiglie sono raramente in grado di trascorrere del tempo insieme . Lunghe ore di lavoro, compiti a casa , e programmi sportivi occupati spesso impediscono una famiglia di godere cena o altre divertenti attività insieme . In alcuni casi , una vacanza estiva è l’ unico modo in cui una famiglia può trascorrere del tempo di qualità insieme ininterrotto .

 

Per me , un altro ” biggie ” è il rilassamento .

 

La gente parlare di quanto grande è per i ragazzi di oggi , hanno tutto ! Oggi, i bambini devono operare e funzionano in modo diverso quello che avevano in passato . Bambini in età scolare sono spesso bombardati con grandi quantità di compiti a casa , su una base quotidiana . Questo lavoro , insieme con i programmi sportivi attivi e la pressione di essere il migliore , prende il pedaggio .

 

Una vacanza estiva fornisce loro la possibilità di spegnere , divertirsi , incontrare nuovi amici , e ottenere il resto di cui hanno bisogno e meritano .

 

Che cosa dici di te? Che dire dei genitori?

 

Oltre ai nostri ragazzi , abbiamo bisogno di tempo per rilassarsi, per staccare la spina e , ehi , anche divertirsi un po ‘ !

 

Noi abbiamo le nostre pressioni quotidiane , impegni e routine per aderire . Facendo una vacanza estiva meritato con la nostra famiglia ci dà l’opportunità di dimenticare le pressioni di lavoro o di gestione della nostra famiglia . E ‘ancora più importante di quello , però .

 

E ‘ assolutamente vitale per il nostro benessere personale e quello delle nostre famiglie che ci prendiamo il tempo per rilassarsi e ricaricare nel modo in cui una vacanza estiva ci permette di fare .

 

Se si è d’accordo con me finora , ho un altro suggerimento …

 

Se siete seriamente pensando di prendere una vacanza estiva , coinvolgere tutta la famiglia nel processo decisionale . Lasciate che i bambini sentono che stanno facendo un contributo importante . Chi lo sa , là idee possono i migliori quando si tratta di scegliere il “diritto” di vacanza per la tua famiglia